L’obiettivo di Jojolly – sostenuta dalla Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore con un investimento di €102.500 – è ridurre il ricorso al lavoro nero e realizzare un miglioramento delle condizioni lavorative nel settore Ho.Re.Ca
____
Jojolly è una start-up che ha sviluppato una piattaforma innovativa, per favorire in modo rapido, sostenibile e trasparente la fruizione di prestazioni occasionali nel settore Ho.Re.Ca. Jojolly è un marketplace che si propone di agevolare l’incontro tra la domanda e l’offerta di personale, anche last-minute e a costi concorrenziali. Rappresenta un beneficio per l’ampia categoria di persone fragili – studenti, giovani disoccupati o immigrati – che faticano ad avere rapporti lavorativi continui o intermittenti con le adeguate coperture assicurative e previdenziali. La mission è contrastare il lavoro nero e la conseguente evasione fiscale.
Scopri di più sull’impatto di Jojolly, consultando la sezione dedicata nel Report 2021 della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.
Scopri tutti i risultati delle nostre attività e del nostro portafoglio!